Indistruttibile

Indistruttibile

Indistruttibile

Una lezione di crescita personale direttamente da un video di youtube.

Oggi voglio farti una piccola confidenza , adoro correre e per mantenere costantemente allenato non solo il mio fisico ma anche la mia mente mi piace correre ascoltando video motivazionali in inglese , oltre che la musica.

Oggi vorrei che ascoltassi questo video , è un video fatto da un bravo e noto youtuber polacco, Mateusz M, specializzato nell’ assemblare discorsi motivazionali tratti da frasi celebri dei film , discorsi di oratori e motivatori americani. Il video in questione si chiama Unbroken, Indistruttibile.E’ un video molto molto potente tienilo ad un volume basso, ascolta le parole e la musica  e continua a leggere qui’ sotto dove troverai la traduzione.

“Non puoi unire i punti guardando avanti , puoi connetterli solo guardando indietro.

Quindi devi credere che i punti in qualche modo si connetteranno nel tuo futuro

Devi credere in qualcosa : il tuo Dio , il Destino , il Karma , qualunque cosa

Perché credere che i punti si connetteranno lungo la strada ti darà la fiducia di seguire il tuo cuore.

Anche quando questo ti porterà fuori dalla normalità , e questo farà la differenza.

Il tuo tempo è limitato , quindi non sprecarlo vivendo la vita di qualchun altro.

Non farti intrappolare dal dogma,cioè vivere con il risultato delle idee altrui.

Non lasciare che il rumore delle opinioni degli altri soffochi la tua voce interiore.

Trova ciò che ami e come ciò che vale in amore , vale anche per il tuo lavoro.

Il tuo lavoro occuperà gran parte della tua vita e l’unico modo per essere veramente soddisfatti , è fare ciò che credi sia un gran lavoro. E l’unico modo di fare un gran lavoro è amare ciò che fai.

Se non l’hai ancora trovato , continua a cercare e non fermarti. Abbi il coraggio di seguire il tuo cuore e la tua intuizione, in qualche modo loro sanno già cosa vuoi diventare veramente.

Avrai degli alti , e avrai dei bassi…….

….Chiunque si sente bene quando ha la salute,paga le bollette e ha relazioni felici. Tutti possono essere ottimisti li’.Chiunque può avere una visione positiva , chiunque può avere fede in quelle circostanze.

La vera sfida della crescita : mentale, emotiva , spirituale arriva quando sei al tappeto.

Serve coraggio per agire. Serve coraggio quando sei stato sconfitto. Serve coraggio per ricominciare da capo.

La paura uccide i sogni . La paura uccide la speranza . La paura manda le persone all’ospedale. La paura può invecchiarti. Può trattenerti dal fare qualcosa che in fondo sai di poter fare …….

Dietro alle tue sensazioni non c’è niente ma dietro ogni principio c’è una promessa….Qualcuno di voi  sà la ragione per la quale non avete raggiunto il vostro obbiettivo? Perchè state dietro alle sensazioni!Tutto si basa sulle vostre sensazioni , fino al punto che non riuscite ad aprire gli occhi…

Ogni giorno in cui dici di no ai tuoi sogni potresti rimandarli indietro di 6 mesi , o di un intero anno. Quel preciso giorno , quel giorno in cui non ti sei alzato potrebbe aver rimandato tutto indietro di non sò quanto tempo .

Non permettere alle emozioni di controllarti.

Noi siamo emotivi , ma devi incominciare a controllare le tue emozioni . Se non controlli e non contieni le tue emozioni , loro ti useranno.

Lo vuoi e farai di tutto per farcela.  Quando vuoi cambiare non è facile . Non sarà facile . Infatti se lo fosse stato tutti lo avrebbero fatto ! Ma se lo vuoi davvero , farai di tutto per farcela!

Ho io il controllo! Non lascerò che tutto questo mi butti giu’, non lascerò che mi distrugga!

Sto ritornando e sarò piu’ forte e migliore grazie a questo.

Devi fare una dichiarazione  e dire per cosa combatti ! Combatti per i tuoi sogni , per la serenità,  per la salute.

Assumiti tutta la responsabilità per la tua vita!

Accetta il punto in cui sei arrivato e assumiti la responsabilità di raggiungere la tua meta.

Puoi decidere di vivere ogni giorno come se fosse l’ultimo . Vivi la tua vita con passione! Con divertimento .

Decidi di spingerti oltre.

L’ultimo capitolo della tua vita non è ancora stato scritto, e non importa ciò che è successo ieri.Non importa quello che ti è successo , quello che importa è :

“Cosa hai intenzione di fare riguardo a questo?”

Quest’anno realizzerò quest’obbiettivo. Non starò piu’ a parlare e basta . Posso! Posso!Posso!

Penso che perseverare sia importante per tutti.Non arrenderti, non arrenderti. C’è sempre una risposta a tutto.

Ogni volta che ti senti distrutto, ogni volta che ti senti a pezzi ricorda le parole di questo video. Smettila di frignare , di fare il lamentino piangina e bamboccione! Torna ad impegnarti per i tuoi sogni , i tuoi obbiettivi e continua a lottare per raggiungere i tuoi traguardi.

Quando ti senti un pò giu’, quando sei demoralizzato , quando la tua fiammella della motivazione è al minimo ricorda di ripeterti :

Io posso…Io Posso Farcela!

E ripetitelo anche quando ti senti bene! 😉

Vai avanti , se colpito, se ferito non arrenderti, rialzati e vai avanti. Vedrai un giorno tutto l’impegno, la fatica , la passione e il coraggio che stai mettendo per raggiungere i tuoi obbiettivi saranno ampiamente ripagati.

Sono le nostre azioni quotidiane e le nostre scelte che ci rendono indistruttibili, se lo vogliamo!

Ora se hai deciso di imparare o riprendere il tuo inglese, che aspetti?

Agisci!

Se hai deciso di rimetterti in forma , che fai vuoi continuare a stare spaparanzato sul divano?

Esci e vai a correre,vai in palestra , vai a fare un’attività sportiva che ti è sempre piaciuta o che desideri fare! Dopotutto non è mai troppo tardi! 😉

Sei in cerca di lavoro o vuoi creare una tua attività in proprio?

Smettila di autocommiserarti , di incolpare il governo, questa società e tutte le boiate da povero perdente. Sono tutte cazzate! Impegnati e cerca o crea il tuo lavoro! Ad esempio potresti imparare moltissimo sfruttando la matrice delle risorse.

Quindi decidi , decidi di dire basta alle scuse , decidi di prendere in mano il tuo destino e fai ciò in cui credi, impegnati, lavora duro , accetta che ci sarà da impegnarsi e in quei momenti in cui stai per mollare o sei a corto di motivazioni , ricordati :

Quest’anno realizzerò quest’obbiettivo. Non starò più a parlare e basta . Posso! Posso!Posso!

Ti auguro una splendida giornata . Chissà ,magari un giorno , quando le cose ti sembreranno tutte un pò più’ semplici sorriderai a quanti inutili preoccupazioni ti eri fatto e sarai fiero di averle affrontate e superate.

Se l’articolo ti è piaciuto sappi che puoi condividerlo sul tuo social network preferito !

Se desideri approfondire il discorso , non fare il timido , lascia un tuo commento usando il box commenti che vedi qui sotto. Tu puoi! 😉

A presto. William

Have a Great Day