Come Guadagnare On Line : Il Ragazzo Con Lo Zaino Giallo

Come Guadagnare On Line : Il Ragazzo Con Lo Zaino Giallo

Come Guadagnare On Line : Il Ragazzo Con Lo Zaino Giallo

Oggi voglio raccontarti una storia , una bella storia di come con la passione, il metodo, la forza di volontà e la destrezza si possa vivere con disinvoltura la propria vita, godersela , girare il mondo e sfruttare le nuove tecnologie per guadagnare.

Oggi ti parlo della curiosa storia del ragazzo che gira il mondo col suo zaino giallo ovvero Filippo Jatta.

Filippo è praticamente quasi un mio coetaneo ,nato nel 1983 , è pugliese e per alcuni anni ha vissuto e studiato a Milano . Come molti ragazzi della mia generazione si laurea e si trova scaraventato nella meravigliosa realtà lavorativa italiana fatta di “grandi opportunità e soddisfazioni”

“Ah Wi’ me stai a pjà per culo?”

Si , proprio cosi’ opportunità e soddisfazioni! Infatti ben presto Filippo comprende come nel paese delle meraviglie chiamato Italia se hai voglia di fare, se decidi di metterti in discussione e vuoi dimostrare che sei in gamba e che vali, non ti piangi addosso e non te la prendi con gli altri ma studi, anche da autodidatta, come ha fatto Filippo per ore e ore al giorno ,sviluppi delle skills e ti crei una professione!

Infatti Filippo dopo vari mesi di studio metodico ed approfondito sui migliori siti italiani e stranieri ( vedi perchè sarebbe un’ottimo investimento imparare l’inglese? ) apprende gradualmente , fino a diventarne un fine conoscitore ed esperto, le tecniche seo ovvero una serie di tecniche lecite e meno lecite ( agli occhi di Big G) con le quali è in grado di portare un sito in prima pagina su Google .

Perché ti racconto questo?

Perché vorrei che osservassi e comprendessi come Filippo non sia nato imparato bensi’ abbia accettato con serenità la situazione in cui viveva ( chiamasi paese Italia ) e sia stato in gamba ad uscire dal gregge di persone che ti vogliono con il classico lavoro standard 9.00 – 17.00 malpagato oppure strapagato ma supermegastressante ed alienante che non ti consente di vivere la tua vita al meglio.

Filippo non si è improvvisato , non si è inventato nulla di nuovo ma semplicemente  ha appreso qualcosa che già esisteva e tuttora esiste ,  seo ed il mondo che vi ruota attorno, ed è diventato un professionista , uno specialista seo ovvero una professione che se fatta ad alti livelli regala enormi gratificazioni economiche e personali ( tempo libero perché decidi tu quando lavorare, hai la possibilità di viaggiare e lavorare con un pc da qualsiasi parte del mondo senza stress e con grande appagamento).

Come Guadagnare On Line  Il Ragazzo Con Lo Zaino Giallo

Se vuoi approfondire cosa è il meraviglioso ed intrigante mondo della seo ti suggerisco di andare sul sito di Filippo, Jfactor.it , dove Filippo ti spiega con estrema chiarezza e semplicità cos’è , come fare e come muoversi anche se sei nuovo dell’ambiente.

Per quanto concerne la mia esperienza i suoi video sono delle piccole chicche  semplici ed efficaci con le quali potresti imparare un sacco di cose utili ed interessanti in merito a questa affascinante ,utile e remunerativa materia.

Ma torniamo alla storia , non ho voglia di parlarti di seo, se vuoi approfondire ti suggerisco di andare e “toccare con mano” direttamente da ragazzi preparati come ad esempio è Filippo. Dicevamo , se stai vivendo un momento difficile dettato dalla tua voglia di cambiare, se stai passando momenti in cui nella tua testa continua a ronzare  la frase           ” mi sono rotto los pelotas” di un lavoro alienante,mal pagato e poco gratificante , oppure se sei un giovane che come me e Filippo desidera riposizionarsi nel mercato del lavoro italiano e non , allora sarebbe bello se prendessi in considerazione la folle idea che : puoi farcela! Puoi serenamente farcela!

Come trasformare un sogno in realtà

Ad esempio potresti adottare la tecnica dello sfavorito per quanto concerne l’ottica della preparazione mentale per raggiungere il tuo obbiettivo.

Poi potresti individuare dei modelli da seguire, per intenderci quelli che diventeranno alcuni dei tuoi modelli vincenti , studiarli attentamente e a fondo per comprendere e carpire i segreti del loro successo.

Impostare un piano d’azione coordinato e tenendo sempre ben a mente i 10 elementi chiave per una strategia di successo.

Mantenere sempre viva la fiammella della motivazione con il modello A.P.S. . Infatti chiunque e ribadisco chiunque può vivere degli alti e bassi, ciascuno di noi può avere dei momenti in cui la motivazione e l’entusiasmo si sopiscono.La bravura che acquisirai nel tempo con l’azione  pratica strategica sarà proprio quello  di accettare senza rassegnazione le giornate no , salvare il salvabile in quei momenti ( che si verificano e ci stanno, siamo umani 😉 ) e seguire il flusso  nelle giornate positive .

Difendere quanto hai fatto di buono fino ad oggi nelle giornate storte e attaccare quando la giornata e le tue forze te lo consentono.

E se questo non è sufficiente, ora guarda cosa puoi fare quando decidi e vuoi seguire i tuoi sogni. E’ più’ che sufficiente che clicchi su play nel video che vedi qui’ sotto. 😉

Se vuoi ottenere e fare cose che non hai mai fatto prima . Investi su te stesso. Investi su di te!

Fai come i moltissimi Filippo che ci sono sparsi per l’Italia ed in giro per il mondo. Smettila di frignare , smettila di perdere tempo in inutili cazzate che non sono utili al tuo percorso di crescita, finiscila di incolpare il prossimo, gli eventi, la politica, di trovare qualcuno su cui scaricare la colpa dei tuoi attuali fallimenti e disavventure!

Se decidi di inseguire il tuo sogno , se decidi di impegnarti per raggiungere il tuo obbiettivo ,qualunque esso sia , sappi che puoi farcela perché è alla tua portata!

Vuoi apprendere una nuova lingua? Sappi che puoi farlo e senza spendere un centesimo , gratuitamente e da casa.

Vuoi rimetterti in forma ? Puoi farlo , è alla tua portata. Inizia a sostituire gradualmente , una alla volta , una cattiva abitudine instaurandone una buona.

Vuoi aprire una tua attività on-line o off-line ? Sappi che puoi farlo , non è impossibile , basta solo impegnarsi e lavorare con costanza e impegno.

Sappi che una qual volta decidi di rimetterti in gioco , la volta che vorrai dare una scossa ( positiva) alla tua vita , tu ce la farai e lavorando,  con impegno e un pò di metodo , vedrai quanto saranno prodigiosi i tuoi miglioramenti e con quale rapidità raggiungerai la tua meta prefissata!

 

Per oggi è tutto. Ti auguro un poderoso e potente inizio di settimana.

Se trovi che l’articolo ti sia stato utile, se pensi che la storia di Filippo in qualche maniera possa averti ispirato o mosso qualcosa dentro, ti chiedo un piccolo gesto per te ma enorme ed importante per me….condividilo con i tuoi amici, condividilo con le persone che come te vogliono dare una scossa alla loro vita.Sappi che puoi farlo,basta cliccare sul pulsante del tuo social network preferito! 😉

Se desideri approfondire l’argomento non esitare a domandare ciò che vuoi. Usa il box commenti che vedi qui’ sotto!

Have a Great Day

William